20230312_094120_0000.png

Azienda Agricola Giannetta Antonietta

L'azienda Giannetta nasce dall'antica tradizione contadina familiare, guidata da nonno Angelo Giannetta, da sempre innamorato della propria terra e dedito all'agricoltura. Venuto a mancare troppo presto ha trasmesso questo suo amore ai propri figli e nipoti.
Da qui il primogenito, Rocco, ha portato avanti parte dell'azienda che si è evoluta passando nelle mani della figlia Antonietta. Con coraggio e determinazione nel 2016 l'azienda aderisce al PSR Puglia. Nonostante ostacoli burocratici, difficoltà e deroghe legate all'emergenza Covid, nel 2021 si raggiungono i primi risultati, fino ad arrivare all'inaugurazione del locale molino presso Anzano di Puglia nel dicembre 2022.
La famiglia Rocco Giannetta, spinta da genuini valori, porta avanti il progetto basato sulla rivalutazione del territorio, dell'artigianato e del biologico, con lo scopo di promuovere i prodotti della nostra terra e il ritorno alla genuinità. Con l'augurio che una nuova cultura del "mangiare bene" possa diffondersi.

Famiglia Giannetta

La Famiglia al completo

Tutti i Giannetta che vogliono provare a cambiare il pensiero rivolto all'acquisto della farina, principale ingrediente della nostra tavola

  Titolare
La Titolare